SOS Vasca

La sostituzione della vasca da bagno é stata brevettata dal Sig. Maissen Reto alla fine degli anni '80 ed é ancora oggi il processo più semplice ed efficace per il risanamento di una vasca da bagno.

Il procedimento semplice ed efficace avviene dopo il taglio della vecchia vasca nella quale verrà posata quella nuova adattata su misura. Questo permette il cambiamento dello scarico completo, garantendo così alla vasca una nuova vita fin dal primo raccordo. Tale procedura é un vantaggio addizionale soprattutto nei casi in cui vi é ancora uno scarico in piombo.

Molti operai formati dal Sig. Maissen Reto hanno aperto ditte che effettuano questo procedimento.

La differenza sostanziale sta nei materiali utilizzati e nell'esecuzione del lavoro da cui ovviamente risulta un prezzo di mercato più o meno alto. 

In seguito alle sostituzioni di vasche e piatti doccia abbiamo sviluppato inoltre prodotti innovativi per trasformare una vecchia vasca da bagno in una bellissima e spaziosa doccia.

Qualora foste interessati al programma completo da vasca a doccia RENOVA chiedete senza esitare al nostro personale o contattateci via mail.

VIP DEVELOPMENT SA - MD21© 2018